Il portale brico - fai da te - arredo casa - giardinaggio fatto su misura: Hobbio.it!

Oggi poi più che mai, si fa sempre più forte la voglia di “fare da sè” i piccoli lavori di casa con enorme soddisfazione e poco dispendio! Si tende ad essere autonomi, cercando di risparmiare sempre più in termini di costi e tempo.


Ecco che nel panorama italiano di aziende arriva una nuova idea, una nuova proposta per tutti coloro che amano il fai da te, il bricolage : Hobbio.
Nato da un’esperienza decennale in questo settore, Hobbio apre le porte a tutti i clienti del web essendo una piattaforma e-commerce, semplicissima da consultare, con grafica bella e funzionale e sicuramente molto conveniente.
Sul sito www.hobbio.it puoi trovare tutto il necessario per realizzare i tuoi lavori : dalla predisposizione dell'impianto elettrico alla realizzazione del bagno, dall’ arredo giardino alle piscine, dallo scaffale per la cantina alle mensole della stanza dei ragazzi, dall'impianto di irrigazione all'addobbo per il prossimo Natale.
Oltre 100,000 articoli suddivisi in categorie tematiche, in modo da rendere la ricerca più veloce, ogni prodotto inoltre ha la propria scheda dettagliata con caratteristiche e prezzo.

 


Ad esempio l’estate : tempo di giardini, di grigliate, di piscine.... di goderti il tuo giardino o terrazzo; avere un giardino o uno spazio esterno curato, arredato con gusto, funzionale ed accogliente valorizza molto la tua casa ed è sicuramente un posto dove divertirsi, stare bene in compagnia e rilassarsi.
Diverse sono le tendenze o comunque gli stili su come organizzare il proprio spazio esterno, a seconda delle necessità, dello spazio e del proprio gusto personale.
Scegliere complementi da giardino in ferro battuto magari darebbe un’aria più romantica, liberty mentre optare per il legno o teak vuol dire preferire il tradizionale unito alla comodità, al confort...
Gazebi, sdraio, ombrelloni, tavoli, piscine, luminarie, sentieri...tutto parla di te e della tua casa e cercare di rendere anche l’outdoor più accogliente e funzionale è sicuramente importante.

L’importante è registrarsi al sito e iniziare a girare per gli scaffali virtuali, scegliendo quello che ti occorre; effettuato l’ordine sempre online con pochi click, potrai decidere il metodo di pagamento e aspettare comodamente da casa la consegna di ciò che hai scelto.
Hobbio mira a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di brico-fai da te e giardinaggio, una community dove poter essere sempre informato, dove poter condividere opinioni e consigli, dove poter liberare la fantasia e creare, aggiustare o decorare oggetti e ambienti della tua casa, che fanno parte della tua quotidianeità.
Riciclare, riusare, creare, decorare sono appunto la nuova tendenza di questi anni e nel tuo negozio di fiducia Hobbio puoi trovare tutto il necessario per eseguire anche questi lavoretti utili e soddisfacenti.

Creare e concretizzare i tuoi desideri adesso è più facile e vantaggioso : in poco tempo, senza spreco di denaro e con tutto il supporto del team di Hobbio, hai a disposizione un negozio intero a portata di click!
 

CasaTrend
19. lug 2013

Collegamenti


Idee fai da te per mettere in ordine: una cassetta con le farfalle e le rotelle

Segnapiante fai da te per l'orto

Arredare il giardino o il terrazzo con i mobili da esterno

Riciclo, la cucina giocattolo

L'appendiabiti fai da te

Decorare la casa con il riciclo

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+