Best Lock Magic - Accessori bagno facili e innovativi

Gli accessori bagno, per quanto necessari e di design, creano sempre qualche perplessità al momento del montaggio.


Finalmente. Avete comperato un nuovo accessorio da bagno e ora é il momento di installarlo sul muro, ma i rischi sono sempre quelli: piastrelle rotte, buchi nel muro, polvere, rumore, paura di sbagliare il foro…
Per chiunque non voglia dover affrontare questi inconvenienti con gli accessori bagno la risposta c’é già: i prodotti “no foro” sono presenti sul mercato da anni oramai, ma quanti di questi effettivamente rispondono alle esigenze del consumatore?

 


Gli adesivi sono semplici ed efficaci, ma non sono riposizionabili, e si rimuovono con difficoltà, lasciando spesso residui di adesivo sulla superficie.
Le ventose, se non di qualità, hanno sovente problemi di tenuta, anche sulle superfici non perfettamente lisce, e quando hanno meccanismi di bloccaggio questi sono troppo spesso fragili e mal progettati. Con conseguenti cadute degli accessori bagno.
Ecco che in soccorso di chi desidera un sistema “no foro” semplice ed efficace arriva Compactor, con la nuovissima gamma di accessori bagno BestLock Magic.

 


La tecnologia che consente il fissaggio degli accessori bagno alle superfici é innovativa ed esclusiva: si tratta di un pad attacca-stacca sottile e trasparente o metallizzato in plastica a cui é applicato sul retro uno strato di composito a base di siliconi.

 


Questo strato permette un’aderenza perfetta, costante nel tempo e anche su superfici porose come sui mobili, dove le ventose “lasciano la presa”: BestLock Magic ha una tenuta di oltre 2kg ed è adatto all'applicazione di tutti gli accessori bagno.

 


L’assenza totale di colla fa sì che il prodotto abbia la caratteristica di essere riposizionabile virtualmente all’infinito senza lasciare alcun tipo di residuo sulle superfici.
Sul fronte del pad é presente un supporto in plastica dove vengono saldamente agganciati gli accessori per il bagno.

 


L’ampia gamma é in grado di soddisfare ogni tipo di necessità riguardo agli accessori bagno, dai classici ganci, ai porta sapone, ai cestini fino ad accessori più grandi come mensole e porta phon, e, grazie allo speciale rivestimento cromato e alle caratteristiche del pad, garantisce una totale e completa resistenza all’acqua.

 

 

   


A proposito: BestLock Magic é anche completamente lavabile, anche per rinnovare le qualità della superficie adesiva qualora dovesse sporcarsi.

 


A presto saranno disponibili anche gli accessori per cucina. 
Insomma, questi prodotti sono la soluzione a tutti i problemi che finora avete incontrato con gli accessori bagno “no foro”, offrendo semplicità d’uso, igiene e soprattutto un look elegante.

Tutti gli articoli saranno in breve disponibili nel negozio online.

Foto: archivio CIE Italia

 

CasaTrend
28. apr 2014

Collegamenti


Idee per ristrutturare un bagno piccolo ma completo

Bagni - come abbinare l'arredo bagno

L'arredo bagno di Patricia Urquiola

Arredare il bagno con una vasca freestanding

Ristrutturare e arredare un bagno piccolo: dal progetto alla realizzazione

Il bagno con la lavatrice e l'asciugatrice

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+