Come decorare la cameretta con gli stickers murali

Gli adesivi murali per la cameretta sono il modo più facile per seguire i gusti dei bambini.

Ogni bambino vorrebbe essere sempre circondato dai suoi eroi preferiti e vivere continuamente la magia delle favole e dei cartoni che ama di più. Oltre ai gadget, ai giochi e all'abbigliamento a tema spesso vorrebbero anche una cameretta che ricrei un ambiente di fantasia in cui vivere la magia delle storie più amate. In commercio troverete anche delle camerette molto particolari e originali, magari proprio con il loro soggetto preferito, ma prima di acquistare dei mobili troppo personalizzati fermatevi a riflettere e provate a immaginare la stessa cameretta tra qualche anno, quando i bimbi saranno cresciuti e saranno passati ad altre avventure.

Nonostante il necessario realismo ci sono però tanti modi per ricreare un mondo fantastico che si adeguerà ai gusti e alla crescita dei nostri bambini. Spesso infatti un fasciatoio e un lettino non bastano per ottenere un'atmosfera accogliente. Una delle possibili soluzioni sono ad esempio gli stickers murali per bambini.

 

 
leostickers-adesivi-murali-camerette
 
 
Gli stickers sono perfetti per ricreare uno spazio in cui il bambino cresca sereno, circondato da colori vivaci e allegri, dove possa dormire e giocare in tranquillità, affrontando le sue prime avventure. Gli stickers murali permettono di decorare con facilità la cameretta dei vostri figli.
Per trovare gli stickers che più si addicono ai vostri gusti potete consultare il catalogo della LeoStickers®, un'azienda tutta italiana che produce stickers dalla grafica e dalle caratteristiche impeccabili. Se i vostri figli impazziscono per gli animali o volete avvicinarli ai temi ambientali, potete realizzare una cameretta a tema natura consultando l'apposita categoria di stickers, composta da ben otto famiglie di adesivi: foresta, campagna, bosco, fattoria, giardino e così via. Oppure potete fare un tuffo con i pesciolini in fondo al mare, un volo tra le nuvole e le stelle in cielo, un viaggio affascinante in una foresta tropicale o tra cavalieri e principesse. La scelta è davvero ampia.
  
 
leostickers-adesivi-murali-camerette
 
 
Dopo che avrete deciso quale tema si addice meglio al vostro stile potrete scegliere gli adesivi più adatti alla vostra cameretta. Per semplificare questo passo e evitare errori, sul sito troverete anche un comodissimo software ideato per progettare la cameretta con il Leoplanner. Si tratta di un pratico simulatore che vi permetterà di studiare la composizione dei vari motivi, in modo da evitare di caricare troppo la cameretta o, al contrario, di non ottenere il risultato desiderato. 
In alternativa potete scegliere uno dei kit di adesivi LeoStickers® a tema, con tutti gli elementi base di ogni categoria.
 
 
stickers-adesivi-murali-camerette-leostickers
 
 
Quando gli stickers murali per bambini saranno arrivati a casa vostra, basterà seguire i tutorial per dipingere le pareti della cameretta. Basta infatti dipingere le pareti della cameretta in modo da creare uno sfondo adatto al tema e alla composizione che avete scelto e quindi incollare gli stickers murali per camerette con l'apposita spatola.
 
 
 leostickers-adesivi-murali-camerette
 
 
Le decorazioni murali contribuiscono a creare un ambiente allegro e sereno per vostri figli. I bambini si sentono circondati da personaggi benevoli e vengono stimolati a immaginare storie e favole fantastiche. Scegliete gli adesivi murali insieme ai bambini, fatevi aiutare a decorare la loro cameretta. I bambini saranno felicissimi di contribuire a dipingere le pareti della cameretta, cercare la disposizione migliore degli stickers, spostarli di qua e di là per ricreare una storia nata nella loro immaginazione.
 
 
leostickers-stickers-murali-ballerine
 
 
Una partita a calcio, uno spettacolo di balletto, l'allegra fattoria o il mondo in fondo al mare sono solo alcune delle ambientazioni che potrete comnporre usando gli allegri adesivi murali per la cameretta. Un mondo in cui rilassarsi e ritrovare l'equilibrio, giocando in allegria con i propri amici e fratelli.
 
leostickers-adesivi-murali-mare
 
Vi auguriamo un buon divertimento!
 
Questo articolo è stato preparato in collaborazione con LeoStickers®
 

CasaTrend
23. mar 2016

Collegamenti


Mobili per una cameretta che dura nel tempo

Idee per le camerette di bambine e ragazze

Addobbare la cameretta, il quadro con i giocattoli

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+