Gli strumenti che renderanno piu’ semplice la tua vita in cucina

Se hai già un robot da cucina o se stai pensando di acquistarne uno, ti sarai senz’altro domandata quali potranno poi essere gli accessori disponibili e, tra tanti, quali possano essere quelli più utili.

I robot da cucina consentono l’aggiunta di ricambi e accessori, Kenwood ad esempio rende una planetaria capace anche di trafilare la pasta, tritare la carne, frullare, impastare biscotti, centrifugare, spremere, tagliare finemente le verdure, creare farine e tanto altro ancora.
Tra le tante possibilità può essere anche facile lasciarsi prendere dall’entusiasmo e acquistare anche più accessori del necessario.
Ovviamente l’utilità di un accessorio piuttosto che di un altro dipenderà dalle necessità individuali e dagli usi specifici che possono dipendere dalle abitudini casalinghe, tuttavia in questa guida cercheremo di selezionare tra i diversi accessori Kenwood quelli che potremmo definire indispensabili:

macinagranaglie_accessori_kenwood 

 

passapomodoro_accessori_kenwood

 

 

frullatore_kenwood_accessori

 

 

tritacarne_accessori_kenwood

 

Oltre a questi accessori appena citati ne sono disponibili molti altri, tuttavia questi si distinguono per versatilità, ottimo rapporto-qualità prezzo (soprattutto in relazione al risparmio conseguente all’acquisto di materie prime) e semplicità di utilizzo.

 

Foto: Kenwood e archivio Casaetrend

CasaTrend
27. giu 2016

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+