Complementi d’arredo: le lampadine led

L'illuminazione è un elemento d'arredo che necessita della giusta attenzione per ottenere un risultato armonico e elegante.

“Arredare” non significa semplicemente disporre mobili, soprammobili, ninnoli e gingilli in maniera adeguata. Significa prestare attenzione a ogni singolo dettaglio, in modo che tutto possa concertare alla riuscita visiva finale di un ambiente, una stanza, un luogo che possa avere il suo tocco magnifico.

 

illuminazione-progetto


Un elemento da non sottovalutare e che spesso, invece, viene bistrattato, è la fonte di illuminazione, nello specifico, la lampadina. Un oggetto che deve assolvere in maniera eccellente alla sua funzione primaria di illuminare l’ambiente in maniera adeguata ai vostri gusti, sia che siate alla ricerca di un oggetto di design che possa complementare al meglio la vostra visione di insieme dell’arredo, o che cerchiate un elemento specificatamente pratico e semplice, dalle forme sobrie.

 

illuminazione-progetto


Nell’ambito dell’illuminazione, ultima nata è la lampadina al led di nuova generazione. Dalle forme e dimensioni variabili, le lampadine led illumineranno le vostre stanze venendo incontro anche alle necessità del vostro conto in banca: si tratta infatti di sistemi di illuminazione non solo particolarmente longevi, ma anche convenienti per la loro ottima resa. Inoltre, si tratta di un prodotto dal basso impatto ambientale, poiché non contiene sostanze nocive per l’ambiente e quindi è per questo facilmente smaltibile.

 

progetto-illuminazione


Per scoprire quale soluzione led sia la più adatta alle vostre necessità, potreste dare un’occhiata al sito dello storico negozio di Torino dal nome evocativo: Casa delle Lampadine, dove oltre all’ampissima gamma di lampade e lampadine a disposizione, potrete, nel caso ne aveste necessità, approfittare della consulenza completamente gratuita di un architetto dell’azienda, che potrà darvi una mano nella creazione degli ambienti così come li avevate immaginati, o addirittura meglio: creerà infatti un progetto in maniera assolutamente gratuita, grazie al quale potrete avere una migliore idea d’insieme e capire il modo più adatto per “mettere in luce” le qualità dell’ambiente.
Casa delle Lampadine offre oggetti di design per l’illuminazione led di altissima qualità, come le creazioni di Area 38, negozio con base a Torino che grazie alla sua lighting expertise è riuscito a conquistare il mercato globale. Grazie ai suoi progetti ricchi di stile, pratici e innovativi, che vengono incontro a ogni esigenza, non ci vorrà molto prima che venga trovato l’espediente giusto per dare a ogni stanza quel tocco che possa renderla davvero “viva”.

 

illuminazione-progetto


Trascurare l’illuminazione di un ambiente non è mai una buona idea: nessun posto può dirsi completo senza la giusta luce artificiale che lo faccia apparire al meglio. Un buono studio degli ambienti e l’attenzione ai particolari saranno il punto cardine per la realizzazione di ogni progetto d’arredo.

 

Foto: archivio casaetrend.it

CasaTrend
13. set 2016

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+