La nuova rivista Estate 2013

Tante idee per le ricette estive, il tempo libero, giochi, fai da te e giardinaggio.

 

Quando il sogno di organizzare il party perfetto, con succhi di frutta freschi, guarnizioni alle verdure e succhi di erbe aromatiche, crostate e bavaresi, viene infranto da pioggia e freddo, bisogna accettare la realtà di quest'anno – le condizioni meteo sono quel che sono e se non smetteva di piovere avremmo dovuto trasferire la festa sull'arca di Noè. Il nostro party – un laboratorio sull'utilizzo delle erbe, dei succhi e delle ricette crudiste, è stato così organizzato in un tendone da matrimonio, con le scarpe da trekking ai piedi e con il giaccone chiuso fino al collo. Nonostante le temperature rigide che forse suggerirebbero delle ricette autunnali, abbiamo preparato per voi tante idee per i rinfreschi estivi.
Tre le blogger che ospitiamo in tre rispettive interivste che hanno parlato di sè e del modo in cui vivono la propria creativitià: Daria di Ladaridari, Nina di Piccies Decor e Dèbora di DD Arte & Arredo. Splendide nei loro approci così diversi tra di loro, sono una fonte d'ispirazione in questo momento in cui tutto sembra più cupo rispetto agli anni passati.
Nel numero estivo di Casa e trend troverete tante idee per la vita all'aria aperta. L'estate infatti rappresenta l'occasione per ricaricarsi dopo un lungo inverno e quando passiamo del tempo con i bambini, è utile avere a portata di mano qualche idea creativa per passare insieme i lunghi pomeriggi estivi. Per i bambini abbiamo preparato anche delle camerette, fresche e luminose, rese speciali da tante creazioni fatte a mano.
E non abbiamo scordato nemmeno i pollici verdi: la protagonista principale di questo numero è la rosa, classica e intramontabile, come il giardino a lei dedicato che vi presentiamo. Ci sono poi Kornelija e il suo modo di vivere l'orto, il giardino roccioso di Tanja e Borut e l'incredibile paesaggio con vista mare ricreato dallo Studio Giordani.
L'estate è alle porte, prendiamo l'iniziativa e non lasciamocela sfuggire, senza farci influenzare troppo dalle condizioni meteo. Buon divertimento. 

 

 

 

CasaTrend
16. giu 2013

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+