Tanti oggetti trend con i programmi fedeltà delle carte di credito

I programmi fedeltà delle carte di credito hanno arricchito i loro cataloghi con tanti oggetti trend.

 Non si può essere trend senza vivere in modo trend, e per farlo bisogna saper cogliere tutte le occasioni che si presentano senza dover necessariamente spendere cifre astronomiche. E se fosse possibile farlo in modo addirittura gratuito? Non solo lo è, ma può esser anche divertente sfruttando i programmi fedeltà delle migliori carte di credito che hanno, infatti, arricchito i cataloghi premio con moltissimi oggetti o servizi.

Per ottener l’oggetto dei propri desideri è necessario fare solo due cose:
preferire la carta di credito per fare i propri acquisti;
provvedere all’iscrizione ai programmi membership che nella maggior parte dei casi non avviene in modo automatico.

I programmi fedeltà di raccolta punti sono molti, ma alcuni, più di altri, periodicamente arricchiscono i cataloghi con molti oggetti trend e non solo.

 



Un esempio di programma ‘fedeltà’ riferito alle carte prepagate, è dato dal club ioSì di Cartasì, (per il quale basta iscriversi online). Il catalogo premi è molto variegato, e spazia dagli oggetti più trend per bambini e bambine (con ombrelli e zainetti di Peppa pig o Spongebob), a oggetti o voucher da impiegare per acquisti negli esercizi convenzionati. 

 

Per coloro che preferiscono un trattamento privilegiato, c’è invece il programma di raccolta punti di Cartasì Platinum, che interessa sia il circuito di carte di credito Visa che Mastercard, e che mette ‘in palio’ tantissimi prodotti di grande valore e raffinatezza.

Questo grazie alla cosiddetta ‘Premium Collection’ caratterizzata da un ampia sezione Moda e LifeStyle che presenta brand noti fra i quali Trussardi, Biagiotti, I Santi, ecc.

 



Ma anche con la American Express si ha la possibilità di accumulare tantissimi punti da poter convertire in buoni di acquisto (come nel caso di Ikea) o per ottenere oggetti legati alla moda e ai viaggi. Anche in questo caso è sufficiente registrarsi al Membership Rewards, ancora una volta semplicemente online.

E quando la carta di credito non sarà più utilizzabile perché arrivata a scadenza? Si avrà un oggetto resistente da impiegare per realizzare degli oggetti unici o per fare dei regali particolari ed estremamente personali, trasformandoli semplicemente, con un po di creatività e di fantasia, in portachiavi, ciondoli, orecchini, e molto altro.

 


Un esempio? Ritagliando il nome sulla carta è possibile ottenere un ciondolo per un bracciale o un girocollo da regalare per una occasione particolare. Oppure si possono realizzare dei lavoretti con i propri figli. Basterà semplicemente dare sfogo alla propria fantasia!

CasaTrend
15. mag 2014

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+