Anthropologie e i suoi articoli per la casa romantica

Accanto alle collezioni di abbigliamento, Anthropologie vanta anche una vasta offerta di tessili per la casa.

 

I colori autunnali del negozio Anthropologie stanno sfumando in quelli natalizi, ma per prima cosa mi soffermerò sulla biancheria da letto e sui tessili da cucina. I colori e le fantasie, le fantasie e i colori sono la base. Innanzitutto la biancheria da letto: mi sono innamorata per davvero dei coprimpiumini con la fantasia dei motivi con le lettere d'amore. Le federe hanno le balze marroni e danno al completo un tono romantico. Un completo per il letto di questo genere sarebbe stato l'ideale per i protagonisti del romanzo Orgoglio e pregiudizio, non trovate? Colori forti e ricche fantasie ci trasportano nei tempi del sentimentalismo e delle case di campagna. Alcune invece ricordano le atmosfere da Mille e una notte.

 

il negozio anthropologie e la sua biancheria da letto

  

I tessili per la cucina e i strofinacci sono diventati l'oggetto delle mie ossessioni. Un po' per colpa dei nostri ospiti della rubrica sui regali di Natale, ma ammettetelo, questi strofinacci sono davvero speciali! Le romantiche passamanerie e le variopinte fantasie hanno la facoltà di rallegrare anche la più noiosa delle cucine e rendono più divertente anche il momento di riordinare la cucina dopo un pranzo faticoso. Tuttavia in questi giorni sono arrivata alla conclusione che maggiore è la catena di abbigliamento, migliori sono i suoi prodotti per la casa. Non ci credete? Ve lo dimostrerò nel corso di questa settimana!

 

 il negozio anthropologie e i tessili per la cucina

 

E per finire un'occhiata ai complementi d'arredo!

I quattro recipienti colorati non sono altro che dei misurini. La tazza con il buffo nome Upsy-Daisy Mug mi ha incantata con il suo cuoricino. Oddio, ovunque vada a cercare le decorazioni natalizie, i primi a conquistarmi sono proprio i cuoricini. Ce ne sono un'infinità, ma non sarà che ci stanno vendendo già gli articoli per San Valentino e noi non ce ne rendiamo nemmeno conto?

 

il negozio anthropologie e i complementi d'arredo

 

No, non è ancora finita. Ho trovato un sacco di piccoli tesori e la cosa più entusiasmante è che non sono cari. A domani!

CasaTrend
15. nov 2010

Collegamenti


Biancheria da letto - H&M e Sonia Rykiel

Anthropologie: l'umanità dell'abitare

La tavola romantica per una primavera un po' vintage

Segnaposto per le feste da stampare gratis

Idee veloci per abbellire la casa: la frutta e i vasi di vetro. L'amore delle tre melarance

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+