Ecco che cosa stiamo facendo in questi giorni

Ora vi svelo i nostri progetti creativi.

Negli ultimi mesi nella nostra mini redazione sono avvenuti tanti cambiamenti, dai problemini tecnici che si susseguono fin da Natale, sino alle sfide più attuali. E abbiamo sfruttato per bene le giornate di freddo e di neve :)

 

 

Da qualche mese ci stiamo cimentando anche con la creazione del nostro primo e-magazine La primavera di Casa e Trend 2012 che uscirà martedì 20 marzo.

 

 

L'entusiasmo è tanto, ma non nascondiamo che siamo anche un po' emozionati. Vi troverete più di 40 articoli, metà dei quali realizzati proprio per questo magazine. Sarà diverso dagli altri magazine dedicati all'arredamento, ai consigli e alle ricette.

 

 

Speriamo di avervi incuriositi e di condividerlo con le vostre amiche, mamme e cugine ;-)

 

 

Siamo anche molto felici di aver trovato tanti nuovi collaboratori che nei prossimi giorni movimenteranno il nostro portale. Vi anticipiamo che si occuperanno di giardinaggio e di arredamento. Non vedo l'ora di pubblicare i primi articoli.

 

 

Spero che le novità vi piacciano e soprattutto spero che vi farete avanti con delle vostre proposte. Gli esperti che collaboreranno con noi saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande. Approfittatene.  

Pullga

CasaTrend
14. mar 2012

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+