Gli accessori per la casa di Urban Outfitters

Urban Outfitters è una catena di negozi di moda USA che troverete nelle maggiori metropoli dell'Occidente.

Urban Outfitters è il fratello minore dei negozi Anthropologie e si rivolge ad un pubblico che va dai 18 ai 30 anni. Seguendo una tradizione aziendale quarantennale, propone prodotti ironici e provocanti che rimandano alla moda hipster. All'abbigliamento eccentrico viene affiancata una collezione di accessori per la casa e di articoli da regalo.

Gli accessori per la casa riprendono le forme e le fantasie vintage in colori decisamente vivaci. Pare che le generazioni più giovani adorino la moda degli anni ruggenti delle loro nonne.

 

 

Fiori, colori fluo e volants - ecco dei cuscini che riusciranno a ravvivare anche il divano più monotono.

 

 

Un mix di romanticismo, fantasie scandinave e motivi etnici - ognuno troverà la propria biancheria letto.

E poi si mette un disco sul giradischi e si balla in camera come la nonna Wilma!

  

 

Orologi e lampade, dalla lampadina di legno all'orsacchiotto con "il cappello". La cornice un po' hippy potete cucirvela anche da soli, calcolando tra un punto e l'altro quanto CO2 risparmierete al pianeta riciclando delle vecchie T-shirt e evitando di farvele spedire dall'Inghilterra.

  

 

A casa mia il successo maggiore l'hanno riscosso gli attrezzi da cucina di Joseph Joseph - le bacchette magiche per il sale e il pepe, la spazzola afro per lavare i piatti, il macinapepe e la spatola a forma di chitarra. Il guanto da box contro i russatori potrebbe diventare un must per l'addio al nubilato.

  

 

Per tutti gli appassionati di montagna ecco la collezione di thermos e borracce per la grappa. Siamo sicuri che ognuno trovera la propria amica di ventura.

 

 

Idee per le feste di compleanno e per i relativi regali stupidotti.

  

 

Facciamo un salto al reparto di elettronica. No, non abbiamo sbagliato foto, non si tratta della pagina del catalogo che il nonno tiene in soffitta. Dite che però lui un giradischi così in soffitta ce l'ha davvero? Allora chiedeteglielo in prestito. Nonostante si tratti della tecnologia peggiore per ascoltare i vinili, sicuramente farete un figurone. Non avrà il convertitore in formato mp3 come i modelli venduti da UO, ma sorvolare sulla mancanza di questa bazzecola vi farà risparmiare un bel po' di paghette. I dischi del nonno sono tutti graffiati? Beh, riciclateli e fatene degli orologi da parete da regalare ai vostri amici!

 

 

Un'altra mossa fuori dal comune di UO è la vendita di macchine fotografiche lomografiche e polaroid con i relativi rullini. Per quanto riguarda i polaroid, il negozio ha acquistato le ultime giacenze della fabbrica e le ha rimesse in vendita a prezzi non esattamente vintage. Affrettatevi, forse la notizia non ha raggiunto ancora tutti i mercatini delle pulci.

 

 

E voi che cosa vi inventerete per essere più cool?

irluan
17. mar 2012

Collegamenti


Un sabato a Milano, la fiera di Sinigallia

Le vendite in garage e i mercatini delle pulci

Graffiti e vinile

Mobili e tessuti di recupero stampati con motivi op-art. Zoe Murphy

Thomas Wold, i mobili di recupero si riappropriano della propria dignità

Lampadari di stoviglie riciclate

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+