E l'Ikea sbarca al Salone, o meglio, al Fuorisalone

Il Salone del mobile a Milano è in pieno svolgimento.

Milano è in subbuglio, il Salone del mobile è stato inaugurato e in attesa che le porte vengano aperte anche al pubblico, ecco che il Fuorisalone assorbe buona parte dell'attenzione per uno degli eventi più importanti per la città meneghina. Aziende, designer e rivenditori mettono in mostra i propri lavori, sono in pochi in questi giorni a potersi permettere di non apparire in qualche modo a Milano. Ikea compresa.

 

 

Il colosso svedese ha fatto la propria comparsa in via Ventura, una delle zone più calde del Fuorisalone. Era da qualche mese che si parlava di un'entrata da parte dell'Ikea nel commercio dell'elettronica audio e video. Ed ecco che oggi è stata presentata la parete attrezzata UPPLEVA che permette di integrare il televisore e l'impianto audio. Basta fili dunque, quando uscirete dal negozio con i vostri pacchetti di elementi, dovrete montare il mobile senza preoccuparvi dove passare i fili, appendere la TV e nascondere gli altoparlanti.

 

 

Per completare l'atmosfera design che si respira in questi giorni a Milano, Ikea propone una lampada simile ai tutù delle ballerine, adatta a coloro che vogliono dare alla propria casa un tocco di femminilità. La lampada, come del resto anche Uppleva, fa parte della collezione PS 2012 ed è in vendita da oggi in tutti i negozi Ikea.

 

JS

Foto: Ikea e Cosmit

CasaTrend
17. apr 2012

Collegamenti


Ikea e le novità della primavera estate 2012

Le cucine dell'Ikea

Un sabato mattina a Milano

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+