Ferm Living

Una moltitudine di motivi geometrici per decorare la casa.

Le fiere autunnali sono in corso e la maggior parte delle case ha già da tempo presentato le proprie collezioni autunno inverno. La casa danese Ferm Living ha mostrato al pubblico i propri prodotti nel bel mezzo dell'estate più arroventata. Gli elementi geometrici che prevalgono sono i triangoli e a volte i rombi, li troveremo su tutti i loro prodotti - cuscini, canovacci, copripiumini, carte da parati, piccoli contenitori, tazze ...

 

 

 Da qualche parte ho letto che da Ferm Living triangoli cadono giù a frotte, e a quanto vedo chi l'ha detto non aveva tutti i torti. I triangoli vengono proposti anche nei colori più fluo, confermando che saranno i colori forti in piccole dosi a essere una delle principali tendenze autunnali per gli articoli per la casa.

 

 

 Spunti e idee per arredare le camerette dei bambini. Per prima cosa ho notato che le linee sulla coperta ondeggiano formando dei triangoli. I colori sono tenui, e tra di loro spunta anche il giallo, a riprova del fatto che il giallo sarà il colore del 2013.

 

 

 Nemmeno la biancheria  per il letto riesce a sottrarsi ad una moltitudine di motivi geometrici nella tipica tavolozza della casa danese.

 

 

 Canovacci e accessori per la cucina.

 

 

 Ferm Living si riconferma come punto di riferimento per gli amanti degli accessori per la casa dai colori tenui e dei motivi geometrici.

 Pullga

CasaTrend
19. set 2012

Collegamenti


Sodahl - tessili per la casa danesi

Tessili per la casa, le tendenze autunnali 2012/13

Stampe per decorare le pareti

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+