I mobili da bagno sono online

Per combattere la crisi possiamo rivolgerci al mercato dei mobili da bagno online, vediamo come ottenere un bagno bello e interessante senza spendere molto.

Il settore della vendita mobili online ha conosciuto una notevole espansione negli ultimi anni. In risposta a tutte le esigenze del mercato vengono offerti mobili classici, moderni, contemporanei, economici, colorati o di design particolare.

Per ottenere un buon risultato dobbiamo cercare di creare un ambiente armonioso e personale, perciò cerchiamo di dare una nota originale al nostro bagno scegliendo dei dettagli interessanti per gli accessori o per i rivestimenti. Negli ultimi anni l'ambiente bagno ha infatti conosciuto una rapida evoluzione che lo ha portato a rivestire un ruolo sempre più importante nella casa contemporanea, a cui dedicare un'attenzione paragonabile a quella che dedichiamo al salotto e alla cucina. In attesa di vedere le novità di Cersaie di quest'autunno possiamo dare un'occhiata agli allestimenti più belli del Salone del Bagno di Milano.

 

 

I bagni più belli sono sempre più simili alle spa e agli ambienti living.

 

 

Numerosi gli spunti interessanti che possiamo in parte trasferire anche nei bagni delle nostre case. Dettagli di design, accessori vintage, disposizione dei mobili e dei rivestimeti - questi gli strumenti che abbiamo a disposizione per ricreare un ambiente elegante e confortevole anche con un budget limitato. Per risparmiare sui rivestimenti più blasonati possiamo optare per un dettaglio decorato e rivestire il resto del bagno con il rivestimento base delle nostra collezione preferita.

 

 

 Quando avremo scelto un dettaglio importante, potremo concederci anche dei mobili e dei sanitari sobrii che non andranno ad appesantire l'ambiente. Ma possiamo giocare anche sull'effetto contrario - un mobile interessante può concentrare su di sè tutta l'attenzione, permettendoci di scegliere dei rivestimenti semplici.

 

 

Per quanto riguarda i mobili da bagno, per aumentare lo spazio dove riporre i cosmetici e gli asciugamani, possiamo optare per i mobili sottolavabo con ampi e capienti cassetti, oppure prevedere delle colonne o dei pensili da disporre liberamente nell'ambiente secondo le nostre esigenze.

 

 

Gli amanti degli ambienti colorati trovano a loro disposizione una vasta scelta di mobili da bagno allegri e fantasiosi.

 

 

Anche le tendenze nel settore del bagno indicano un ritorno ai colori, un po' disdegnati negli ultimi anni a favore degli ambienti dall'estetica minimalista. Il loro ritorno sta avvenendo in chiave ironica, come ad esempio nel caso della vasca da bagno Accademia della Teuco, comparsa anche lei alla settimana del design di Milano.

 

 

Le possibilità di arredare i nostri bagni sono davvero infinite, fatevi prendere dalle nuove tendenze e personalizzatele.

Foto: pignataroshop.com, hemnet.se, teuco.it

CasaTrend
21. lug 2014

Album

Camere da letto
Porte e ingressi
Giardini
Decorazioni fai da te
Spazi di lavoro
Cucine
Soggiorni
Camerette
Bagni

Articoli

Trend
Racconti per immagini
Idee fai da te
Architettura
Soluzioni
Foto fai da te
Abbiamo letto per voi
Casa e dintorni
Free prints

Concorso a premi

Ultimo
Archivio
Condizioni

Utenti

I più attivi
Gli utenti che hanno commentato di più


Accedi

Pubblicità

Prezzi
Offerta
Widgets
Media

Contatti

Note legali
RSS
© Copyright
Google+